La storia
La nostra storia inizia negli anni ’60 da un’attività famigliare di coltivazione di piante e fiori recisi.
Da questo stretto rapporto con il mondo vegetale nasce la nostra passione che ha portato nel tempo ad acquisire una profonda conoscenza delle piante, dei loro habitat e delle loro necessità.
Gli studi fatti e la nostra sensibilità nei confronti del paesaggio ci permette di cogliere il “carattere del luogo”, mettendo in relazione il giardino, non come spazio fine a se stesso, bensì come un tramite, un collegamento funzionale tra i nostri spazi dell’abitare e ciò che ci circonda, cogliendo ogni elemento come un possibile arricchimento del quadro d’insieme.
Per noi la progettazione dell’abitare deve mettere in relazione gli interni e gli esterni facendoli dialogare tra loro come un unico organismo.
Questa personale esperienza maturata nella progettazione e realizzazione dei nostri giardini ci porta ad interventi unici, mirati e senza tempo.
Con tale spirito e competenza ci occupiamo, inoltre, di tutto quanto può essere correlato al giardino stesso, ovvero pavimentazioni esterne, arredi per zone specifiche, piscine, recinzioni e tutto quanto il mondo outdoor prevede.
Attenzione massima viene posta, inoltre, a quanto ogni intervento fatto debba potersi adattare all’evoluzione dei cambiamenti climatici per poter essere, comunque, proiettato nel futuro.